Siamo lieti di annunciarvi l'ingresso di un nuovo team di CoD4, gli ex PierceArrows, composto da ottimi elementi che cercheranno di ottenere uno slot alle prossime ESL Pro Series. Andiamo subito a presentare la Lineup di questa squadra:
Wrrr (Team Captain) Alastor p:Gro kYs hana villy
Di seguito vi riportiamo l'intervista fatta al loro Leader, Wrrr che chiarirà meglio le intenzioni presenti e future di questo team:
Innanzitutto benvenuti! Presentaci brevemente la Lineup del tuo Team
Il team nasce nell'inverno del 2006, dopo che sei giocatori di "Call of Duty 2" decisero che i tempi erano maturi per provare a spostarsi su un livello di gioco più alto.
Durante il 2007 il gruppo milita nelle file n1ce.it, partecipando a diversi tornei e LANs che gli permettono di definire una LineUp stabile e duratura, unita da una stretta amicizia, che oltre alla voglia di vincere, tiene saldo il team.
Con la fine del precedente capitolo, ogni giocatore prova a seguire la propria strada, alcuni su altri giochi, alcuni con altri teams...
Però i vecchi amici non si dimenticato da un giorno all'altro, così la squadra si è trovata a riunirsi sotto questo nuovo capitolo, per poter dire la propria. Attualmente la squadra è formata da: Warrior, attuale TL del team e vecchio membro n1ce, come Alastor e Pigro. Villy, attuale backup, ex-quadrifoglio e vecchia guardia del team. Hana, ex-quadrifoglio e players dalle grandissime potenzialità.. ed infine ma non meno importante Kys, ex-giocatore del top-team di BF2 n1ce. Forti della nostra amicizia crediamo che il gruppo otterrà risultati molto soddisfacenti.
Spiegaci per quale motivo avete scelto noi iNsaNe e il fattore che vi ha maggiormente influenzato
Siamo venuti a conoscenza del fatto che dentro questo MultiGaming si respira un aria di grande tranquillità, che può sicuramente giovare il team. La tranquillità è sintomo di serietà e come in ogni progetto la serietà ha di sicuro la precedenza, a differenza di molte altre realtà. In secondo luogo nel clan si può contare sull'ottimo supporto e che sicuramente gioverà entrambe le parti.
Quali sono i vostri obbiettivi nel breve e lungo periodo?
Le continue partite serali di allenamento faranno si che a breve termine potremmo partecipare agli imminenti avvenimenti di eu ClanBase, ovvero eu Open Cup e Spring Cup, mentre buttando l'occhio su ESL sicuramente prenderemo parte alle prossime EAS e al nuovo torneo organizzato da ESL che ricorda molto l'Open Cup per la sua struttura, non da meno importanza la lan che si svolgerà a bologna organizzata da progaming.it alla quale noi saremo presenti. Guardando il futuro siamo fiduciosi sul fatto che abbiamo tutte le possibilità di partecipare alle prossime EPS e dire la nostra in campo europeo senza esser di meno a clan più blasonati.
Ti ringrazio per questa breve intervista! Passiamo ai ringraziamenti e saluti!
Ringraziamo particolarmente Matrix, Nemesys e Aki per aver avuto fiducia in noi e cogliamo l'occasione per salutare i nostri vecchi compagni Mark e TsHunter coi quali siamo cresciuti, che purtroppo non possono essere con noi in questo nuovo capitolo.
Auguriamo a questo team di poter far bene e di avere una lunga permanenza nel nostro MultiGaming!