Con questa news, vi presenterò le ultime new entry di casa iNsaNe.
L'iNsaNe eSports Multigaming Clan, ha il piacere di presentare, un nuovo, e
quantomai prestigioso team;
Capitanato da FrancescoNemesysFerrari e Simone 'Jena' Ammendola.
Il gioco in questione è Pro Evolution Soccer 2008, che da oggi entra di
fatto tra le sezioni supportate dall'iNsaNe eSports Multigaming Clan.
Ma l'acquisto del nuovo team, e quindi dello stesso Nemesys porta un doppio beneficio. Infatti Francesco, si
unisce di fatto anche all'iNsaNe Management Team, che per tanto si
arricchisce di un nuovo e importantissimo membro;
Egli infatti ha numerose esperienze, che per tanto lo rendono quantomai
consono al ruolo affidatogli. Ma non perdo ulteriore tempo in
presentazioni, perchè passo la parola a lui, che si presenterà personalmente.
Ciao Francesco, benvenuto innanzi tutto in casa iNsaNe.
Inizierei con una classica richiesta: Presentati ai nostri lettori.
Salve a tutti, innanzitutto volevo ringraziare Matrix e Aki per la loro disponibilità
e cortesia che da sempre hanno mostrato nei miei confronti. Sono di Varese e da sempre ho la passione per questo gioco (PES)che sin dal primo Winning Eleven (versione nipponica) mi ha attratto per la sua realisticità e soprattutto qualità del gameplay.
La mia carriera di NetGamer ha inizio circa 10 anni fa, quando ero ancora molto giovane e giocavo ad Age of Empires II e alla sua espansione TheConqueror su zone.com; in seguito sono passato ad Empire Earth. Ho cominciato nel clan dei Re, fondato nel 1999, ora conosciuto come NightWolves (www.nightwolves.com), un multigaming che si occupa di tutti gli RTS; tuttora, seppure con un ruolo passivo, porto la tag in segno di riconoscimento.
Per quanto riguarda PES, la mia carriera online ha inizio su PES4 quando la community stava iniziando a formarsi dato che fu il primo ad avere il Multiplayer: su PES5 ho conosciuto il fantastico mondo di Pescup.com dove giocavo con il clan Red Devils, una bella esperienza che è durata quasi un anno. In seguito, nel 2006 è avvenuto il grande passo, ho joinato il team di PES degli ASK, un team formato da persone molto valide come Jena, TheBlonde, RD. Abbiamo iscritto il team a ESL e subito abbiamo ottenuto ottimi risultati dovuti anche alla ottima organizzazione interna del team che piano piano ha cominciato ad acquisire valorosi membri. Il team ask è diventato poi nXo e abbiamo partecipato alla EPS IV. In seguito siamo stati ingaggiati dall'A.S. Quadrifoglio, importante Multigaming che poteva vantare di ottimi team, tutti da primi posti in EPS e per noi è stata un'esperienza indimenticabile. Infine siamo giunti qui, dagli iNsaNe, un clan che da sempre ho ammirato per la sua organizzazione e con il quale ho vissuto una breve esperienza in passato che mi ha colpito molto.
Questo acquisto porta da noi un nuovo e quantomai competitivo team del
nuovo capitolo calcistico della Konami. Parlaci di esso, e della sua [B]lineup,
ricca di nomi altisonanti.
Il nostro team può vantare molti membri esperti e seri, molti dei quali han partecipato a diverse competizioni importanti come la ESL Pro Series, sia come singoli che come clan, e a tornei organizzati da Clanbase come la EuroCup e le varie coppe Nazionali. Membri come RD, Jena, TheBlonde, Shade, Nemesys sono insieme da 1 anno e mezzo e quindi in totale sintonia. L'attuale team è arricchito poi da players come Brian, ccclaudio, Atrejus e RAS90 (campioni italiani di PES6 a clan su xbox), Peppe88 e carmini, ma soprattutto è fresca la notiza dell'ingresso nel nostro team di S-Butcher, Campione del Mondo di PES6 (ESWC 2007 World Final @ Paris), che certamente aggiungerà qualità al team.
Come mai quindi, hai scelto proprio noi iNsaNe. Quale fattore ha
influenzato maggiormente la tua scelta, e perchè?
Come detto in precedenza da sempre mi ha colpito l'organizzazione interna del Clan che ha sempre prediletto il dialogo con i suoi membri piuttosto che un semplice rapporto professionale basato solo ed esclusivamente sui risultati dei team: noi veniamo da un'importante esperienza con i Quadrifoglio e pensiamo di poter fare molto bene qua con voi perchè ci troviamo in un ambiente pronto ad accoglierci a braccia aperte.
Quali obiettivi vi ponete a questo punto? Cosa pensate di ottenere, e cosa volete
assolutamente ottenere?
Il nostro obbiettivo principale è quello di poterci qualificare con la prossima EAS in EPS, e di raggiungere le finali di Bolzano, obbiettivo realisticamente alla nostra portata. Nel frattempo giocheremo le varie Ladder Europee sia di ESL che di Clanbase in modo tale da consolidare la Lineup in questo nuovo gioco; entro breve ci iscriveremo alle Qualificazioni per la Eurocup 5vs5 a clan di Clanbase e cercheremo di qualificarci a questa importante competizione.
Vuoi aggiungere qualcos'altro e ringraziare qualcuno in particolare?
Nient'altro da aggiungere se non ringraziare voi di avermi concesso un ruolo cosi importante sia a livello di Management che di Team; quello che è certo è che sia a livello personale che di Team, sia io che gli altri cercheremo di fare il nostro meglio per aiutare gli iNs a diventare grandi anche in questo gioco. Un ringraziamento particolare va al C.E.O. Matrix il quale stimo moltissimo.
Grazie ancora a Nemesys, che insieme al suo seguito di nomi eccellenti, accogliamo a braccia aperte, augurandogli la migliore permanenza in casa iNsaNe.