Benvenuti nel nuovo sito internet degli iNsaNe eSports - Frag is a LifeStyle
register now lost password
  NEWS
  ARCHIVE
  COVERAGES
  CALENDAR
  TEAMS
  MEMBERS
  CLANWARS
  HISTORY
  AWARDS
  ABOUT US
  FORUMS
  GUESTBOOK
  REGISTERED USERS
  ONLINE ORA
  POLLS
  SERVERS
  FILES
  DEMOS
  LINKS
  GALLERY
  LINK US
  SPONSORS
  NEWSLETTER
  CONTACT
  FIGHT US
  JOIN US
  IMPRINT
Semplice domanda: Cosa ne pensate del nuovo sito iNsaNe? Date un voto da 1 a 10

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10


show polls

news


 Il 2008 inizia anche in casa iNsaNe - Presentazione Nuovo Sito - Excursus nella recente storia iNsaNe
 Date: 31.01.2008 - 23:34 Author: Matrix
Ed è con questa news, che ho l’estremo piacere di presentare a Voi tutti il nostro nuovo sito. Frutto di un travagliatissimo percorso burocratico , che ci ha portato non pochi problemi. Problemi legati all’intestatario dello stesso, il caro
.no!p[4]in, che prima di tutti saluto, poiché fondatore degli iNsaNe eSports, che da oramai 4 anni, lottano in prima linea per una realtà come quella del netgaming professionale, che in Italia si sa, stenta sempre a prendere il volo. Ma non è di questo che voglio parlarvi in questa news di “presentazione”, bensì prima di tutto voglio complimentarmi e ringraziare il nostro attuale Main e Top Team, che ha ottenuto un pregevolissimo 4° posto alle prestigiose, e quanto mai combattute finali di Bolzano, che quest’anno sono davvero state ricchissime di colpi di scena. Alla fine gli inferno hanno prevalso, come hanno fatto per tutto il corso dell’EPS, confermando le aspettative e le previsioni, che li davano per sicuro vincitori di quest’anno. Ma a noi il 4° posto sta tutt’altro che stretto. E’ vero, siamo per natura ambiziosi, e per tanto un’awards che non sia l’oro, ci sà di poco.
Ma per un team nato a metà settembre, arrivato in EPS dopo una strabiliante EAS, un 4° posto nella Serie A del gaming Italiano…sembra più che abbastanza.
Dopo l’Intel Friday Night di Lucca, era inoltre la prima esperienza in Lan, fattore tutt’altro che irrilevante. Per cui non posso che ribadire i miei più sentiti, e davvero…sinceri complimenti, a un team che ha consentito al Multigaming iNsaNe eSports, di risalire la china dopo un brutto periodo, che sicuramente tutti ricordano.

E parlando di questo “periodo buio” del nostro Multigaming, è doveroso fare un po’ di chiarezza su quanto accaduto.
Molti sapranno cos’è successo, poiché in tutti i principali siti di Gaming Italiani se ne parlò.
L’inaspettato (non per me) left di Francesco’Frakiller’Gabrielli, dal management degli iNsaNe eSports, il tutto in concomitanza dello scioglimento del nostro ex Team di CSS (Lucifero & co.), ha destabilizzato non poco l’ambiente. La forza degli iNsaNe è sempre risieduta nella massiccia organizzazione interna, soprattutto a livello manageriale, del nostro Multigaming. Ma la sfortuna inveisce come pochi su di noi. Problemi di accordi nascono con i nostri sponsor (c’est l’Italie) e pertanto, il concordato “left” del team vincitore della più avvincente stagione di EPS di COD2, ci rende impotenti spettatori nei confronti della vittoria finale, raggiunta con un’altra tag dai nostri ex ragazzi, la cui vista porta non poco rammarico nei cuori iNsaNe.
Ed è qui che fondamentalmente si chiude il periodo più buio degli ultimi anni degli iNsaNe. Dalle stelle alle stalle nel giro di pochissimo. Il tutto a causa di una serie di sfortune, che in termini di tempistica sono state quanto mai inappropriate. Ma in casa iNsaNe, non manca certo la volontà di tornare grandi, tornare in alto, come abbiamo sempre (umilmente) fatto.
Ed è qui che arrivo io, o meglio loro. Perché in fin dei conti, il merito è tutto loro. Guglielmo’Gugli’Carraro, nostro storico player/manager/amico, porta con se Adriano’Buba’Astruglia, Luca’Loller’Meglioli, Emil’Cursinh0’Zanol, Luca’Gizmo’Orciari, che senza troppe pretese daranno, e danno ancora adesso l’anima e il cuore per la causa iNsaNe, facendoci tornare di prepotenza alla ribalta, come sempre, come giusto…col nomignolo spesso affiancato alla nostra tag: team rivelazione.

Non ho intenzione di enfatizzare inutilmente la nostra recente storia, per tanto “taglierò corto”. Ma era doveroso fare un piccolo excursus, nella nostra più recente (e un po’ sfortunata) storia.
Ma è qui che la perseveranza iNsaNe ancora una volta la spunta.
Ed è perciò, con questa news, che annuncio l’inizio del nuovo anno iNsaNe. Quest’anno che si preannuncia quanto mai ricco di impegni importanti per la nostra pluri decorata multigaming. Le prossime novità saranno sicuramente legate al join oramai prossimo, dell’iNsaNe eSports Multigaming Clan, all’interno di un A.S., scelta dettata, (come sicuramente molti sanno), dalle nuove regole di ESL.

Il nuovo anno inizia, ma mi sento anche di ringraziare i nostri storici partner, che ci danno il loro pieno appoggio e fiducia, da moltissimo tempo. Fra questi non posso che ricordare Fastmodding, che da sempre fornisce alla nostra Multigaming i migliori server, con le migliori linee, senza dimenticare le bassissime latenze, che è impossibile eguagliare in Italia (www.fastmodding.com), ma anche
Gamingshop ed Overclockerstore (www.gamingshop.it e www.overclockers-store.it ), che ci forniscono tutto il materiale necessario ai nostri cyber-atleti, permettendoci le migliori prestazioni, con il miglior equipment possibile.
Inoltre sono molto lieto di annunciare gli ultimi, e oramai ufficiali acquisti nella sezione management, della nostra Multigaming.
Achille’Aki’Barban, Mauro’Sm1|e’Presicce, Roberto’eNNe’Uccheddu, sono infatti loro tre, le principali new entry all’interno del management team degli iNsaNe eSports.
Mauro’Sm1|e’Presicce, e Roberto’eNNe’Uccheddu, hanno collaborato insieme, alla creazione del nuovo sito. Inoltre, hanno portato (e portano) avanti numerose iniziative per l’iNsaNe Multigaming Clan.
Achille’Aki’Barban, eccellente e fruttuosissimo acquisto per il nostro staff, è il vero e proprio Vice, che insieme a Mirko’Matrix’Morfino, gestisce tutte le questioni “più delicate”, oltre a condurre effettivamente l’intera Multigaming. Una nota particolarmente positiva mi sento di esprimere nei suoi confronti, poiché ha in pochissimo tempo, acquisito e fatto proprie, cognizioni e capacità tutt’altro che semplici da carpire.

Senza dimenticare Giuseppe’keycode’Smedile, fondatore insieme a .no!p[4]in del Multigaming, che grazie a lui dal 2004 è sempre presente sulla scena Italiana. Storico membro e manager, sempre pronto a portare avanti la causa iNsaNe, colui che è da sempre iNsaNe, e che tutto lo staff ringraziare per il supporto che apporta da sempre al Multigaming.

Detto ciò, credo proprio, che posso salutare tutti, rimandandovi alle prossime news, che non mancheranno di aggiornarvi sulle molte novità che a breve saremo ben lieti di annunciarvi.
Non mi resta resta pertanto che salutare tutti i nostri membri e tifosi...Because Frag Is A Lifestyle, the iNsaNe's Lifestyle!

 Links:iNsaNe e.Sports - Join Us

comments:

Sort:    

#2 by Aki.it 01.02.2008 - 13:40
 


#1 by Matrix 01.02.2008 - 07:22
 

E dai che si torna uP!

your comment
Name:
E-Mail:
Homepage:
Enter Security Code
IP-Adress: 64.208.172.177
options: • HTML is OFF • BBCode is ON • Smilies are ON
  11.02: Myst 19:17
  Esl Major Series
  07.02: dSi 16:4
  Esl Major Series
  04.02: nXo 11:16
  Esl Major Series
  I MYTEAM si sciolgono
  Dopo vittorie nella [B..
  ESL Major Series Quali..
  Questa sera si terrà u..
  I CMax.gg passano Exce..
  Da tempo il team Finla..
  Esl Major Series Quali..
  Si conclude stasera il..
  IG5: Annunciati i team..
  Mancano 13 giorni all..
  Il 2008 inizia anche i..
  Ed è con questa news, ..
  1. Trailer GTA 4 [2° trailer] (27)
  2. ITALIAN JOB - Vol. 1 (11)
  3. Riva Tuner 2 (4)
  4. Trailer Elveon [HD] (4)
  5. Trailer Assassin's Creed (3)
Board/Topic: replys:
Main Board
   NewAva!
0
Main Board
   Primo :D
2
 
 
Copyright by Sm1le & eNNe. For info contact [email protected]